PantaRhei diventa Gold Partner HubSpot

19.06.14 - Posted by Graziano

Gold-Badge-Banner

PantaRhei Amc diventa GOLD PARTNER HUBSPOT in Italia entrando nella selettiva lista delle migliori agenzie di inbound marketing a livello globale. I GOLD PARTNER HUBSPOT sono un esclusivo gruppo di agenzie (meno di un centinaio a livello mondiale) che operano in 56 paesi a seguito di un processo di certificazione che la blasonata casa di Cambrige (Boston) realizza per mantenere il suo altissimo livello di performance in ogni singola installazione della sua metodologia diInbound Marketing .

HubSpot, nominata piattaforma leader per il marketing automation nel GRID FOR MARKETING AUTOMATION a luglio dello scorso anno, superando player storici come Marketo, Eloqua e Pardot,  è ormai l’indiscusso leader a livello mondiale. Utilizzata da oltre 12.000 aziende in 56 nazioni del mondo, integra in un solo potente strumento tutte le attività del moderno marketing online dal blog aziendale ai social media , dalla search engine optimisation all’analisi delle keywords, dalla lead generation  al lead nurturing , al marketing analytics. Il software di HubSpot è il software più potente, più strettamente integrato e comprensivo oggi disponibile sul mercato internazionale.

Di utilizzo intuitivo e non richiedendo specifiche competenze tecniche, la piattaforma HubSpot mette la metodologia dell’Inbound marketing a disposizione di tutti i livelli di business per creare un marketing che piace alla gente, che attrae, segue e converte le leads in uno stream potenziato di nuovi clienti ed entrate.

Forbes e Deloitte hanno segnalato HubSpot come una delle aziende più promettenti, con la crescita più importante (nel 2012 HubSpot si è attestata come la seconda azienda IT, dopo Facebook, negli Stati Uniti).

PantaRhei AmC, sua partner per l’Italia dall’inizio del 2012, ha introdotto HubSpot inizialmente in una selezionata cerchia di aziende (early adopters) adattando la metodologia alle particolarità del mercato nazionale e producendo alcune varianti pensate per le abitudini locali.  

Ad oggi in Italia, la piattaforma HubSpot è stata adottata da varie aziende, anche in ambito enterprise, che stanno riscontrando gli inestimabili vantaggi di questo potente tool e di una metodologia operativa che porta veramente il cliente al centro dell’attenzione, costruisce un livello di comunicazione apprezzato dai clienti e definitivamente permette di eliminare distanze fra i dipartimenti di marketing e vendite.

L’attento monitoraggio da parte di HubSpot ha garantito nella totalità delle istallazioni un documentato successo ed ha finalmente portato PantaRhei Amc e il suo team ad essere l’unica agenzia italiana di inbound marketing automation con questo livello di certificazione (di fatto alla data attuale non vi sono altre agenzie in Italia che abbiano dimostrato la capacità di sostenere il complesso processo di certificazione basato su risultati certi e verificabili, richiesto da HubSpot).

Il team di PantaRhei AmC festeggia il risultato ottenuto! Siamo felici che 30 mesi di duro lavoro vengano ricompensati con questo riconoscimento.  La nostra mission è stata dal primo giorno quella di aiutare le aziende a produrre un marketing digitale sostenibile, comprensibile ed efficiente. Ogni lead generata per conto dei nostri clienti è stata un piccolo passo avanti che ci ha permesso di ottimizzare un metodo e ci ha convinti sempre più della validità delle scelte fatte; ogni nuova opportunità chiusa grazie alla nostra attività ha contribuito a trasformare la maggioranza dei nostri clienti in fervidi sostenitori dell’inbound marketing automation. Concetti come content marketing, lead generation, nurturing, workflow cycles, sono ormai parte inalienabile del dna di PantaRhei AmC. Prossimo step, la nostra scommessa per la certificazione platinium, entro il 2015!  

Topics: HubSpot, Rhei, About Us

PantaRhei HubSpot Platinum Certified Partner Italia

Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

Follow Us