Pantarhei è Platinum Partner certificato HubSpot!

20.02.15 - Posted by Graziano

Platinum_Banner-2

Un grande risultato frutto di solide basi di lavoro.

PantaRhei entra oggi ufficialmente a far parte dei 25 Platinum partners certificati HubSpot a livello mondiale: http://www.hubspot.com/partners/partner-tiers.

Hubspot, La principale piattaforma integrata per l’ Inbound Marketing automation e la sales intelligence, presente attualmente in 93 paesi con oltre 13.500 clienti, eletta a fine 2014 la migliore piattaforma per il marketing a livello globale, ha incluso PantaRhei nella qualificata cerchia delle sue 25 agenzie Platinum, selezionandoci fra ben 2600 Partners a livello mondiale.

Un riconoscimento a 3 anni di lavoro (Silver partner 2013, Gold partner 2014, Platinum partner 2015) che ci hanno visto protagonisti e precursori italiani di un'efficiente metodologia di marketing digitale operativo ormai riconosciuta in tutto il mondo come inbound marketing automation.

Attualmente PantaRhei è l’unica agenzia specializzata in inbound marketing automation in Italia che può vantare decine di case histories realizzate con Hubspot per alcune fra le più rinomate aziende italiane.

Nel 2014 abbiamo aiutato il congiunto dei nostri clienti a generare oltre 400.000 leads in settori B2B ed oltre 2 milioni di contatti B2C.

I nostri obiettivi 2015/2016, ci vedono impegnati nell'ambizioso progetto di estendere progressivamente l'esperienza acquisita ad altri mercati europei, attraverso partnership locali, per offrire progetti per il marketing operativo ad aziende italiane interessate ai mercati esteri e creare una piattaforma di servizi integrati attorno all'inbound marketing automation per aziende che desiderano un interlocutore trasversale in grado di coordinare e replicare progetti inbound in differenti realtá nazionali europee.

Chi siamo

Siamo una start-up nata nel 2011 specializzata in servizi e soluzioni per l’inbound marketing e il marketing automation  . Abbiamo assunto fin dall’inizio una configurazione inedita per il mercato italiano, proponendoci come specialisti nel disegno e nella realizzazione di progetti di marketing operativo. Proponiamo ai nostri clienti metodologie ampiamente consolidate nei mercati evoluti, li aiutiamo a definire strategie vincenti e sostenibili e li dotiamo di strumenti integrati altamente performanti.

Tre i nostri elementi vincenti: strategia, metodo, tools.

Siamo assolutamente convinti, forti del riscontro quotidiano, che un progetto di marketing digitale debba prendere in considerazione 3 elementi fondamentali e imprescindibili: una strategia personalizzata, un metodo collaudato ed una serie di strumenti integrati.

  • Strategia.

    Qui PantaRhei trova una delle sue principali aree di esperienza: affianchiamo le risorse interne nel processo di implementazione operativa della strategia ed aiutiamo l’azienda a comprendere le dimensioni, le implicazioni e le potenzialità del progetto. Le nostre principali esperienze degli ultimi 2 anni in questo contesto, girano attorno all’esigenza di portare le aziende da una comunicazione “prodotto centrica” tradizionale, ad una impostazione “customer centrica”, più consona agli attuali mercati ed alle esperienze digitali.

  • Metodo.

    Come un buon team sportivo, una volta impostata la tattica, dobbiamo poi seguire delle regole concertate per raggiungere l’obiettivo. Il management tende a sottovalutare questo aspetto di un progetto di marketing: si da spesso per scontato che l’adozione di un software implichi un percorso univoco e facilmente percorribile. Purtroppo così non è, e per quanto il software integrato renda spesso semplice descrivere i processi, la complessitá degli stessi non é sostenibile se non si ricorre a metodologie collaudate e ad esperienze pregresse.  La strada del "fai da te", porta inesorabilmente  a insuccessi clamorosi. PantaRhei conta su una pluriennale esperienza nell’applicazione della metodologia inbound e garantisce un rapido processo di implementazione della strategia del cliente. In quanto metodo collaudato, nulla è lasciato al caso e tutti gli aspetti del progetto vengono rigorosamente analizzati, documentati, applicati e dettagliatamente verificati nei loro risultati. Proponiamo inoltre servizi di temporary management per affiancare e coordinare il cliente nella pianificazione e nel controllo di tutta l’attività di implementazione del progetto fino a quando le risorse interne raggiungono un’assoluta autonomia nella gestione dello stesso.

  • Tools.

    Decine di casi di successo ci hanno permesso di consolidare la scelta di strumenti affidabili. Affianco alle piattaforme marketing e sales di Hubspot, integriamo e condivdiamo tools efficaci per il management dei progetti, il coordinamento delle risorse e l’analisi delle performance. Tutta la conoscenza di PantaRhei viene progressivamente trasmessa alle risorse del cliente che riesce così ad interiorizzare l’uso degli strumenti ed applicarli in modo proficuo. Non ultimo siamo specialisti nell’integrazione delle informazioni che, partendo dalle attività di marketing, devono fluire in direzione delle vendite e dei servizi cliente per poi diffondersi in modo adeguato alle altre risorse aziendali.  Attualmente PantaRhei è in grado di collegare le piattaforme di marketing e sales con oltre 350 applicazioni aziendali e possiamo realizzare configurazioni personalizzate per soddisfare esigenze puntuali o collaborare in grandi progetti di integrazione aziendale.

 

Topics: HubSpot, Rhei, Inbound Marketing

PantaRhei HubSpot Platinum Certified Partner Italia

Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

Follow Us