Si consolida il progetto PantaRhei

13.05.12 - Posted by Graziano

PantaRhei

Luce verde per il progetto PantaRhei!!!

Dopo una lunga fase embrionale iniziata quasi 12 mesi fa e, non ostante la dannata crisi che persegue quasi tutto e tutti, finalmente riusciamo a consolidare ufficialmente il progetto PantaRhei!!!

Tutto è iniziato a metà 2011 con alcuni di noi (Elisa, Carlos e Graziano) che si ripromettevano, dopo una lunga permanenza all'estero, di riportare la loro esperienza in web marketing automation nel nostro mercato.

Da allora parecchie cose sono successe: non è stato facile adattare la filosofia dell'inbound marketing alla visione del business dei nostri primi interlocutori, come non lo è stato, costruire un team adeguato per iniziare a realizzare i primi progetti pilota.

Però sì, ci siamo riusciti e abbiamo superato la fase beta! Le nostre idee sono state apprezzate da alcuni imprenditori (oggi diventati anche Amici stimati) che ne hanno compreso la logica e voluto concederci fiducia. --- Stefania, Andrea: ve ne siamo riconoscenti e siamo grati a tutto il Management delle vostre spendide aziende! ---

Adesso che ci sentiamo più sicuri attraverso le prime esperienze made in Italy e iniziamo ufficialmente la nostra attività come PantaRhei - AmC. Gli step successivi sono la creazione della sede ufficiale, prevista per settembre-ottobre e la standardizzazione delle procedure "italianizzate".

Per il nostro sito web, prevediamo il lancio entro fine anno, mentre che sarà necessario attendere fino a fine inverno per conseguire la certificazione di tutte le partnership e l'omologazione degli accordi sulle piattaforme.

Grazie di nuovo a Tutti e benvenuti a PantaRhei. Seguiteci su questo blog a partire da dicembre 2012 …maya permettendo ;-)

Stay tuned!!!

Panta@Rhei

 

 

Topics: About Us

Rhei-diamond-1.png

Iscriviti per ricevere i nuovi post via email

I posts più recenti

Follow Us